Prototipo del prototipo

novembre 29, 2017

Oggi un layout, un altro! Lo so sono ripetitiva, ma ho un sacco di foto che adoro, adoro le persone con me nelle foto, adoro i momenti vissuti con quelle persone e adoro fare pagine.... è un mix esplosivo. Non se ne esce. Metti che poi devi fare delle pagine per scrap2days seguendone altre di ben autorevoli scrappers straniere per cui quale migliore occasione di fare layout su layout? 
Questo è uno dei layout fatti per lo scraplift di Bea Valint, il primo, alla fine poi ho scelto il secondo da portare per la sfida, quello con franci, ma questo non è che mi piacesse meno ma i colori nel secondo sono più appaganti e forti. Qui ho lasciato la base abbastanza candida, volevo dare importanza al cuore ricavato da uno stencil e glitterato usando semplice colla. Mi piace molto la parte con il titolo cucito e le label incorniciate da questi bottoni di legno che mi piacciono così tanto!
E poi c'è la michiiiiiiii.... quanto tempo da allora... adesso è persino sposata, chissà quando la rivedrò.... vabbè... a parte la malinconia vi lascio alle foto che è meglio.
- ciao ciao - 





You Might Also Like

2 commenti

Followers