Ispirazione per Bramble fox: una card

novembre 26, 2017

Ciao a tutte oggi per cambiare un pò la solita routine di progetti per l'ispirazione per Bramble Fox ho realizzato una card. In occasione di un compleanno ho preparato questo biglietto di auguri e usato il perspextive "LOVE" che fa parte un set che potete trovare qui.
Ho usato per l'occasione una carta di pinkfresh che adoro della linea Live more già dotata di un messaggio adatto alla persona a cui era destinata la card, a cui ho aggiunto un die-cuts floreale e uno con la macchina da scrivere fatti col print & cut della cameo, un pò di filo nero, una striscia di washi-tape grigio a pois, qualche semisfera di vetro, una label tagliata e incollata sfalsata e per finire il messaggio a forma di fumetto.
Dentro la card ho inserito una foto con un messaggio stampato su vellum.
Una card semplice ed essenziale ma ricca di significato.



Spero che questo progetto vi abbia ispirato l'utilizzo alternativo di questi bellissimi abbellimenti e con l'occasione vi rimando al prossimo post.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers