Un sogno che si avvera: Florileges Design

novembre 17, 2017

Bene ragazze come inizio a raccontarvi di questa nuova fantasmagorica avventura che con oggi vado a cominciare? Succede che un giorno l'addetta alla gestione del dt di Florileges Design mi scrive un messaggio che io non ho mai ricevuto o cancellato o ignorato... non è dato sapere... sta di fatto che uno dei brand più famosi in Europa ha dovuto venirmi a scrivere un commento ad un post qualunque dei miei per attirare la mia attenzione e riuscire a comunicare con me!!!! Non sarebbe nemmeno finita qui ma vi risparmio il resto perché la mia autostima non me lo consente, sappiate che quando dico che son "fresca" dovete crederci!!!!
Comunque salgo a bordo di questo meraviglioso team italiano affiancando le ben più note Stefania, Valentina, Alice e Federica sperando di essere all'altezza dell'onore che mi è stato riservato. Questo marchio è stato il primo che ho conosciuto e il primo che ho iniziato a seguire agli albori della mia militanza creativa nel mondo dello scrapbooking, soggiogata dalle meraviglie di una delle creative più eleganti ed originali che l'Italia abbia al suo attivo e che è Marinella Mandrioli.
Ricordo ancora il suo messaggio, di diversi anni fa, quando le scrissi timidamente per esprimerle tutta la mia stima, mi disse che avrei dovuto credere nella mia passione perché se si trattava di passione pura alla fine avrebbe dato i suoi frutti. Ora sono qui che vi racconto questa cosa e mi tornano in mente le sue parole e non mi par vero di essere arrivata fin qui, io!!!!
Questo anno è stato pazzesco, ho raggiunto mete che mai avrei sperato e per le quali non mi ero nemmeno candidata perché il timore di non essere abbastanza per me è sempre più forte dell'autostima.
Bando ai sentimentalismi vi presento il progetto che ho realizzato per celebrare questo evento per me così significativo e non a caso ho scelto un cartoncino a specchio argento per fustellare un tripudio di cuori che ho sparso per il foglio per dare movimento ad una foto che porta con sè ricordi pazzeschi legati ad un compleanno con tanto di sorpresa che mi ha folgorato.
La base è timbrata con l'oxide iced spruce usando un timbro fantasmagorico che fa l'effetto a scritte mezze cancellate che vedete sullo sfondo. Ho anche timbrato un timbro su vellum che ho embossato e ritagliato, ho aggiunto una tag, qualche goccia rosa e bianca fatte con l'oxide worn lipstick e il gesso bianco completano il tutto. Il titolo e il journaling sono ritagliati dalla combo timbri/fustelle enjoy, mentre il mini flair è di felicity jane.
Molto semplice ma diciamo che i materiali han fatto molto nella resa di questo layout.
Che vi sembra?
Vi rimando alla prossima ispirazione.
- ciao ciao -
  


You Might Also Like

2 commenti

Followers