Pagine in A4 ormai una mania!

dicembre 01, 2017

Durante le scorse vacanze ho fatto un po' di tutto, mi sono sbizzarrita in varie versioni di mini album, layout, gran shopping, tanto shopping, ho studiato, scoperto, imparato, letto, navigato e anche sperimentato. Oggi vi mostro uno dei più eclatanti esperimenti che io abbia mai fatto da qualche tempo a questa parte. Ho realizzato la mia prima pagina in formato A4!
Oltretutto in una veste totalmente diversa e lontana dal mio classico "cluster" dove ogni cosa è legata all'altra e concentrata in un solo punto del foglio. Ho seguito molti lavori di scrappers tedesche che sono più rigorose nel loro modo di esprimere creatività, non tutte ovvio, ma quelle che ho scovato in questo preciso periodo lo sono di sicuro e mi sono fatta guidare dal senso del loro modo di accostare ogni elemento nella loro pagina. In pratica credo di aver fatto in questo caso uno "scraplift"... ho usato file digitali anche se diversi dagli originali e ho realizzato un ibrido ossia un layout dove alcuni elementi sono stati stampati direttamente sulla pagina e altri sovrapposti, non mi sono fatta mancare anche qualche gocciolina di heidi swapp shine che fa sempre la sua porca figura. Al fondo vi metto l'originale di Janine Langer così se questo vi poteva sembrare mediamente guardabile dopo aver visto il suo cambierete idea.

Vi lascio alle foto.

Alla prossima.
- ciao ciao -





I file originali usati li ho acquistati sul sito di lilypad e the digital press. Il button era in un kit di clique kits dell'anno scorso.

Ed ecco l'originale di Janine Langer:




You Might Also Like

0 commenti

Followers