Una giornata al lago: il mini.

ottobre 23, 2017

Oggi vi mostro un mini che ho realizzato per il compleanno della mia capoufficio. Io ho due colleghe meravigliose, una con cui condivido l'ufficio e l'altra appunto Irene che è colei che ci guida e dirige, ma allo stesso tempo ci sostiene, alla fine ci sosteniamo a vicenda essendo ormai tantissimi anni che condividiamo gioie e dolori del nostro quotidiano lavorativo.
Per le ricorrenze più disparate, per esigenze mie, avevo ormai realizzato progetti un po' a tutte le mie amiche ma a lei mai per cui ho colto la palla al balzo e con una scusa mi sono fatta dare delle foto di vacanze a cui sapevo tenesse particolarmente e le ho fatto questo mini che ora vi mostro. Una veste un po' nuova per me che amo rilegare le strutture ma ogni tanto è anche propedeutico intraprendere nuove avventure per poi scoprire come in questo caso di poter trarre soddisfazione e sommo divertimento anche praticando questa mia forte passione verso confini nuovi ed inesplorati.
Ecco quindi che è nato questo mini molto semplice ma privo di rilegatura articolata perché le pagine si sfogliano sostenute da un ring binder fissato alla copertina posteriore con due semplici eyelets.
Come anche per i ring album questo sistema permette di giocare molto con le misure e gli incastri delle pagine senza dover calcolare tutto al millimetro.
Abbinare page protector, acetato, vellum, alle pagine di patterned è una cosa che mi stimola tantissimo, giocare con i tamponi, traforare le pagine con fustelle e punch, insomma essendo le pagine tutte movibili sono molto duttili e si possono variare ad ogni passaggio di un'idea nuova.
Vi lascio alle foto che al solito non sono poche sperando che troviate in questo modesto progetto qualche spunto da sviluppare seguendo il vostro gusto personale.
- ciao ciao -
 







 


















 

You Might Also Like

7 commenti

  1. La tua collega sarà stata felicissima di ricevere questo bel regalo: le sue foto sono state valorizzate al massimo

    RispondiElimina
  2. Stra ricco di elementi e dettagli! Brava :) mi piace troppo

    RispondiElimina
  3. Collega fortunata!! E album carinissimo Cri!!
    Un bacio grande

    RispondiElimina

Followers