Ispirazione Bramble Fox: today cool!

ottobre 26, 2017

Oggi per l'appuntamento fisso con Bramble Fox vi mostro un layout fatto per imprimere nella storia (la mia ovviamente!) una foto molto divertente che feci a scrap 2 days. Questa come anche altre foto mi sono divertita a farmi e a farmi fare per il mini che ancora deve vedere la luce ma che di sicuro prima o poi farò. Mentre aspetto di trovare il tempo mi diletto in questo modo più veloce ed immediato sfruttando anche una dotazione nuova di pacco, ossia gli oxide che mi sono stati regalati per il mio compleanno. Per dare un tocco davvero "cool" alla pagina ho sfruttato questa decorazione in acrilico i "perspextives" di Bramble Fox che cascavano a fagiolo ed un flair button perfetto per intonazione cromatica.
Per lo sfondo ho utilizzato una carta patterned di "les papiers de pandore", il timbro a fiori è di carabelle studio così come anche quello con le lettere a random che adoro alla follia, ho usato un tampone grigio scuro a contarsto con il blu cobalto dell'oxide. Qualche goccia di fossilized amber per rompere il rigore cromatico. I die-cuts sono file digitali di "one little bird", le chevron sono in foam fustellate con una fustella di paper smooches e i bottoni tutti in resina, qualche enamel dots completa il tutto.
Una pagina molto semplice dove tutto si concentra sul background e sul titolo "today cool" che potete trovare qui e qui.
Spero di avervi fornito qualche spunto su cui lavorare sfruttando timbri e tamponi per creare degli sfondi che in qualche modo rappresentino ciò che la vostra foto manifesta a voi e a chi la guarda.
Alla prossima.
- ciao ciao -
 
 



 

You Might Also Like

0 commenti

Followers