"Four seasons contest 2017"

febbraio 02, 2017

In questi giorni vi sarà capitato di vedere pubblicati su facebook, sia sul mio profilo che su quello di Scrap it easy, un sacco di novità legate all'attività dello shop e del blog. Ieri abbiamo inaugurato il lancio dei kits mensili a cura del dt e oggi voglio comunicarvi un'altra bella iniziativa che coinvolge tutti i followers al fine di farli partecipare attivamente all'attività del blog e rendere i più meritevoli protagonisti per un'intera stagione. In pratica il four seasons contest di cui vi parlo oggi è un concorso a cui tutti possono accedere semplicemente realizzando un banner ispirato alla stagione, indicata nel contest. Il banner dovrà avere alcune caratteristiche fisiche che lo rendano adatto a tale scopo, la foto dovrà essere pubblicata in un album preposto e null'altro se non incrociare le dita perchè al più votato oltre che riconoscere un premio offriremo la pubblicazione sulla pagina facebook di scrap it easy per tutta la stagione.
Di seguito vi elenco i punti di cui tener conto per la realizzazione della vostra creazione:
1. la forma: deve richiamare il banner di una pagina facebook (la foto di copertina) quindi essere rettangolare e orizzontale;
2. deve avere all'interno e ben visibile il nome del negozio "Scrap it Easy"
3. la foto del banner deve essere bella e luminosa (è possibile richiedere il nostro intervento se avete difficoltà)
4. deve essere spedito via mail a sfide@scrapiteasy.com per il
resto via libera alla vostra creatività.

Qui di seguito vi mostro quello che ho realizzato io immaginando un pannello di legno da appendere ad una parete, su cui ho inserito un listello sempre di legno che funge da base su cui si possono appoggiare le foto o fissarle con mollette o puntine e poterle sostituire a piacimento. Un elemento decorativo per la scrap room dei miei sogni o per qualunque altro ambiente di casa. Per dare movimento al tutto ho inserito una grata in metallo, precedentemente pitturata con dell'acrilico bianco, a cui poter agganciare le foto usando mollette o clip di vario tipo.
Spero che questo progetto vi possa suggerire qualche idea analoga da sviluppare a vostro gusto e con cui partecipare al contest.
Per concorrere non dovete fare altro che commentare sotto il post pubblicato sulla pagina di scrap it easy scrivendo "partecipo" e taggando i vostri amici! Avrete poi tempo fino al 28 febbraio per realizzare i banner e spedirli via mail! 
Happy scrapping!!!!




You Might Also Like

2 commenti

Followers