Un layout per il corso a Bologna

gennaio 18, 2017


Oggi fa il suo ingresso in rete il layout che ho realizzato per il corso presso lo Scrap Corner di Jenn. Questa ragazza conosciuta in rete durante un dibattito molto interessante sugli stili dei layout mi è stata fin da subito simpatica per il modo garbato ma incisivo con cui ha illuminato molte di noi sull'argomento che mi coinvolge tantissimo ma di cui confesso di ignorare ancora molto. Da lì Jenn ha aperto uno shop on line che io ho dovuto subito saccheggiare, e tra un saccheggio e l'altro si sono sommate tante chiaccherate che un giorno sono approdate a questa proposta che oltre ad avermi colta di sorpresa mi ha anche onorata parecchio. Lo scrap corner, che ora è anche un negozio fisico a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, è stato inaugurato il primo week-end di gennaio e il week-end successivo sono iniziati i corsi di scrapbooking e questo che vi presento è il progetto del primo corso tenuto presso questo negozio a cui auguro tutta la fortuna possibile.
Il contributo personale è sempre un fattore determinante in ogni attività si decida di intraprendere e sono certa che Jenn raggiungerà il successo che merita perché oltre alle doti personali ha di certo buon gusto nello scegliere prodotti meno noti sul panorama scrap europeo ed internazionale che al momento in Italia non ha nessuno. Io ovviamente la ringrazio per la fiducia che mi ha riservato chiamandomi a tenere questo corso ma ringrazio ancora di più tutte le partecipanti e i partecipanti, molti dei quali hanno fatto parecchi chilometri per parteciparvi. Ho rivisto tantissime persone che non vedevo da tempo, altre che ho finalmente conosciuto di persona, altre ancora che vedo più spesso ma sempre troppo poco.
Grazie davvero a tutti, per la fiducia, la simpatia, l'affetto, i complimenti, insomma tutto il bello che da ormai qualche anno state portando nella mia vita e grazie a questo hobby che mi ha davvero svoltato l'approccio con il mondo circostante.

 





Il layout è stato realizzato con delle carte "Les papiers de Pandore" che oltre ad avere pattern meravigliosi sono carte ad alta grammatura, morbide e setose, il resto sono abbellimenti realizzati con ritagli di timbrate fatte con timbri florileges, l'encre et l'image, alphabet puffy stickers, paillettes e bottoni in resina, la base è realizzata con pigmenti izink e stencil tcw. Qualche fustellato di scrap a la carte e diy & Cie e il layout era completo.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Un altro dei tuoi Layout meravigliosi. Questo sketch lo copio di userò di certo! Grazie Cri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno l'ha definito un layout "rock" perchè in effetti ha un'impronta più aggressiva del solito ma come tu ben sai realizzare un layout è una necessità che segue molto l'impulso e l'umore del momento... quel giorno avevo le palle girate di sicuro... ahahahhaahahhaha... grazie tesoro chissà cosa non riusciranno a farne le tue agili manini.... me curiosa... ;)))))))))))

      Elimina
  2. Come al solito, Cristina non finisci mai di stupirmi!!! È fenomenale il tuo lavoro....come lo é il tuo stile, di cui sono pazza. Sarei venuta piu che volentieri al tuo corso (non aspiro altro) ma non ero sicura di riuscire per quel we. Dimmi solo se hai in previsione, in un prossimo futuro, di fare qualcosa nelle vicinanze di Milano? Li ci sarei eccome!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille enza, prometto che se qualche shop mi contatta in zona milano ti avviso personalmente. ;)

      Elimina
  3. Sempre splendidi i tuoi Layout!!!

    RispondiElimina
  4. Che fortuna aver avuto la possibilità di fare il tuo corso!
    Bello bello...brava Cri!!!

    RispondiElimina

Followers