Il massimo per Halloween

novembre 14, 2016

In occasione del corso tenuto a Roma qualche settimana fa ho realizzato dei piccoli cadeaux, contenenti un cioccolatino, a tema Halloween per le ragazze iscrittesi al corso. Vista la ricorrenza del giorno dopo il corso ho tentato di attenermi al tema e questo è ciò che ne è uscito. Avevo pubblicato già l'anteprima su facebook perché considerando il mio astio per i colori tipici di questa festa straniera ho ritenuto già una gran conquista essere riuscita a sposare il colore aranciato, per il viola dovrete aspettare un'altra vita perché quello è davvero un colore che aborro.
Per la scatolina nera ho riesumato una fustella thinlits di sizzix in pratica mai usata che ha la forma del bricco del latte, ho realizzato un tondello con un punch da 1" per creare una finestra e aggiungendo un semplice button, anch'esso fatto da me con delle simpatiche streghette a tema, un po' di garza e la scritta you in gomma crepla abbinata alla timbrata enjoy ho completato l'omaggio. Progettino molto semplice e veloce per fare regalini spot di vario genere.
 


You Might Also Like

2 commenti

  1. W Halloween Che ti viene benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ci ho provato... grazie tesoro sei sempre accondiscendente con la tua collega un pò limitata creativamente parlando... ;))))))))))

      Elimina

Followers