Neverending card

novembre 16, 2016

Per il consueto appuntamento con il tutorial realizzato per Scrap it easy ho realizzato una card con una struttura del tutto nuova per me, ossia la neverending card. Il nome mi spaventava non poco ma poi fatte le dovute ricerche e approfondito il sistema di realizzazione mi sono accorta che di per sé il progetto è davvero molto semplice. Per renderlo ancora più semplice anche a voi ho realizzato un breve video con le misure in centimetri, spero lo troverete utile e chiaro. L'unica pecca, a volergliela trovare, è che non si possono inserire elementi di spessore, come piace tanto fare a me, perché la cosa impedirebbe alla card di girare su se stessa. Ho quindi abbandonato l'idea di affidarmi ai volumi che tanto amo e questo è ciò che ne è uscito. Le carte che ho usato sono la quintessenza della delicatezza a mio avviso. Si tratta di carte a tema natalizio, alcune di carta bella, altre di echo park, ma che per quanto io non sia un'amante dei colori classici del Natale, queste mi hanno davvero conquistata e di seguito potete vedere cosa ne è uscito. Sicuramente ne farò altre, sono molto carine da vedere e divertenti da sfogliare. Ogni pagina, sono quattro in tutto, può contenere foto, journaling, decorazioni, e chi più ne ha più ne metta. Sbizzarritevi anche voi e sono certa vi piacerà.
 





 
Ed ecco il video:
 
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers