Meeting Asi in Toscana

luglio 13, 2016

Oggi vi mostro il progetto del mini che ho realizzato per il meeting Asi in Toscana lo scorso 19 giugno. Una struttura molto basica che però contiene pagine molto ricche di decorazioni perché proprio su questo aspetto volevo puntare e incentrare l'incontro. Ho sfruttato le carte del project life che trovo molto versatili per realizzare sfondi, flip page e decorazioni in genere. Qui di seguito trovate tutte le foto.
Con questo progetto mi congedo dal dt di scrapbooking facile che ha tagliato i chipboard usati per questo progetto, saluto tutti i membri che fin qui mi avevano seguito e ringrazio soprattutto le ragazze del team con cui ho vissuto un'avventura davvero ricca di emozioni.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo






















































You Might Also Like

7 commenti

  1. che meraviglia!!!!!!!
    I tuoi mini sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Io c'erooooo! Un mini a dir poco fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto meraviglioso è questo album?!

    RispondiElimina
  4. bellissimo....e pienissimo!! complimenti!

    RispondiElimina
  5. Wow, un gran bel lavoro, mi piace molto :-)

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto lavoro bellissimo, ma del resto come sempre... la tua passione, il tuo amore per quest'hobby traspare in pieno. Quindi si orgogliosa e fiera di ciò che sei e per le emozioni che ci regali ogni volta... a volte ci sono esperienze brevi ma intense che lasciano il segno e credimi tu l'hai lasciato. Ti abbraccio affettuosamente. Maria.

    RispondiElimina

Followers