Un packaging molto ricco

luglio 11, 2016

Ho voluto regalare una delle mie cornici portafoto ad una ragazza che dall'alto della sua generosità e cortesia mi ha fatto un gran favore. Ma oggi non vi mostrerò la cornice anche perché avendola riempita con foto sue se lo vorrà sarà lei a condividerla, voglio invece mostrarvi il packaging che ho realizzato alla cornice stessa. Non potendo intervenire sulla cornice perché in stile shabby chic quindi non scrappabile mi sono sbizzarrita sul pacco regalo e forse ci sono andata giù pesante, ma andava così.
Grazie alla duttilità dei prodotti di Scrapbooking Facile ho arricchito la decorazione con vari elementi che si sposavano perfettamente all'effetto che volevo ottenere. Questo è il risultato, spero che piacerà anche alla destinataria.
Per la decorazione ho usato washi-tape, timbri vari di precious remembrance shop, avanzi di carta patterned, die-cuts crate paper, fustellati tagliati con la cameo, elementi vari in resina, chipboard stickers, un centrino fustellato e del nastro da pacchi che ho arricciato con le forbici.
Il segno dell'infinito con la scritta amicizia mi piace un sacco e trovo che aggiunga quel qualcosa in più che mancava. I rametti sempre in chipboard li ho embossati prima con la polvere oro e poi con quella bianca ma a random solo in alcuni punti per creare un po' di stacco dalla carta Kraft usata per impacchettare la cornice.
Spero che questa idea vi possa tornare utile per arricchire i vostri pacchetti regalo con davvero poche cose, molte di recupero e un chipboard personalizzato che farà capire al destinatario del dono che nulla è stato messo lì a caso.
 







 

You Might Also Like

1 commenti

  1. ma scusa...ma secondo te dovrebbe spacchettarlo????!!!!????...ma chi ha il coraggio di fare una cosa del genere!!!!!....non oso pensare cosa ci sia all'interno ma di sicuro rompere questa confezione e' un vero delitto...

    RispondiElimina

Followers