Madrid... marzo 2015.

agosto 22, 2015

L'ultimo sfornato in casa Sales è questo album realizzato per raccogliere le foto del viaggio a Madrid dello scorso Marzo. Sono riuscita stranamente ad attenermi a quello che avevo in mente e a realizzare dei decori in linea con lo stile che volevo avesse, ovvio non è perfetto e nemmeno totalmente soddisfacente ma considerando che erano molti ma molti mesi che non ne facevo e che sono andata a memoria nella costruzione della struttura può andare.
L'unico difetto evidente, tra i tanti che lo sono meno, è senz'altro il fatto che ho lasciato poco spazio tra una spighetta e l'altra per l'incollaggio delle pagine interne e quindi l'effetto del layering fan si che non si chiudano perfettamente. Da tenere a mente la prossima volta.
La struttura è stata rivestita con cartoncino fabriano color tortora, le carte scrap sono della linea record it di MME in versione 15x15 e i timbri usati sono tutti di florileges eccetto per la label in copertina che è di stampin up.


















You Might Also Like

15 commenti

  1. Mi piace il tuo uso dei timbri ...😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mir, anche se i timbri florileges sono talmente belli che come li metti li metti fanno la loro porca figura già per conto loro... ;)

      Elimina
  2. È stupendo! Di un'eleganza unica!!

    RispondiElimina
  3. un lavoro splendido, così intimo, regala emozioni e racconta una bellissima storia... bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!!!! E' meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte ragazze... x il sostegno e l'incentivo a cercare di fare sempre meglio... <3

    RispondiElimina
  6. E' semplicemente stupendo...i timbri poi sono meravigliosi ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie gianna....(già mi mancate un sacco e mezzo...)... se si avesse più tempo quando vengo da voi si potrebbe fare qls insieme... ma ci son sempre duemila affari da sistemare... mannaggia...

      Elimina

Followers