martedì 25 agosto 2015

Card per matrimonio.

Ecco una card molto classica per una coppia di sposi prossimi alle nozze. A sto giro niente paste, nè inchiostri ma solo embossing a freddo e a caldo. Per la base ho utilizzato una fustella da embossing di craft too - Dotty Frame su cartoncino perlato avorio, una frame in chipboard embossata a caldo con polvere avorio, qualche rosellina di vari colori e misure, un rametto di foglie in metallo e la scritta L'amore vince sempre tagliata a laser da Scrapbooking facile su mio disegno ed embossata a caldo con polvere stampendous dorata.
Tutto molto semplice.










12 commenti:

  1. Molto elegante, complimenti!!!!
    Il particolare della scritta embossata mi piace molto, rende la card molto originale!

    RispondiElimina
  2. Cavoli che bella!!! Ma poi come fai a imbustarla? Ci sta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mel ;*....per questo tipo di card realizzo delle buste spessorate con l'envelope punch board...

      Elimina
  3. carinissima!!!! mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  4. semplicemente bellissimo! complimenti!

    RispondiElimina
  5. Stupenda e ben curata nei particolari!! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  6. molto molto molto bella! Grandiosa l'idea della scritta in rilievo sopra ai fiori bianchi... mi piace!

    RispondiElimina
  7. E che te lo dico a fare????
    Ormai ti cito pure nei miei miseri post!
    La mia mentore!

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte ragazze per i vostri meravigliosi commenti.... siete la mia spinta propulsoria più potente!!!!

    RispondiElimina