Nuovi arrivi da mezzo mondo e un pò più in là..

giugno 04, 2014

Ecco il nuovo video con le new entry della scorsa settimana. C'è un pò di tutto tra cui una mini movers & shapers, una serie di fustelle dal solito negozio australiano e per ultima la bind it all che a tutt'oggi non sono ancora riuscita a testare. Nel frattempo sono anche arrivate le spirali e ho cominciato a guardare in giro x il web come si usano. Quando sarò preparata è d'obbligo un video informativo.
Stay tuned!!!!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina,che belle fustelle che hai acquistati il ramo di fiori mi piace molto,a proposito del workshop che vorresti fare in Lombardia sarei lontana anche in questo caso io abito in Abruzzo in provincia dell'Aquila anche io vorrei fare un ordine,sono tante le fustelle che mi piacerebbe comprare,ci sto pensando un po'su quali acquistare,ti saluto baci ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida, purtroppo da così lontano in effetti la vedo dura!!! Peccato sarebbe stato carino conoscersi e passare una giornata a scrappare insieme. Sul sito australiano puoi davvero spaziare con la fantasia perchè ha una vasta gamma tra cui scegliere, in effetti io sempre grossi problemi a scegliere!!!!!

      Elimina

Followers