So happy together layout.

marzo 29, 2020

Ciao ragazze oggi si parte con i progetti di marzo per Hip Kit Club con i kits di Febbraio. Il primo è stato fatto con la collezione Bloom Street di Paige Evans e il color kit che include questo mese un tris di stencil di Vicki Boutin e una pasta altamente pigmentata e metallizzata Nuvo by Tonic Studio.


Ho usato una delle cards parte del pocket life kit per mattare la foto e poi usando un cartoncino marshmallow ci ho costruito la decorazione partendo da una base stesa con uno degli stencil e la pasta nuvo.
Qualche goccia della pasta diluita con acqua e la base era pronta.


Da qui come al solito son partita a costruire la mia decorazione usando il set di die-cuts floreali della collezione Bloom Street di Paige e aggiungendo qualche stickers, enamel dots e un dolcissimo wood button di Pinkfresh Studio ho chiuso il cerchio.




Al solito niente di particolarmente difficile o complesso, less is more, dicono. Ho preferito dare importanza ai colori e scegliere con cura gli abbinamenti grazie al fatto che in questi set erano presentei n quantità elementi vari in gradazioni diverse di colore.


Direi che vi ho detto tutto e vi rimando al prossimo post per scoprire insieme un mini album e il suo video.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers