Pinkfresh Studio: due layouts con le collezioni Super Cool e Noteworthy.

marzo 20, 2020

Oggi esce sul blog di Pinkfresh Studio il nuovo post con due nuovi progetti realizzati con due delle nuove collezioni Super Cool e Noteworthy.
Questo mese ho scelto di puntare sui miei colori preferiti per il primo layout che segue e potendo scegliere tra svariate varianti ho deciso di sfruttare una delle patterned con un motivo a strisce sfumate dal tono di verde più scuro al più chiaro.


Ogni elemento è stato scelto in abbinamento cromatico con il resto e ringraziando in questa collezione esistono talmente tanti elementi decorativi che non è stato difficile trovare quelli adatti alla mia composizione.


Un tributo notevole alla riuscita di questa pagina, che a me personalmente piace davvero tanto, è dato dal cut file, che potete trovare qui, l'ho tagliato usando del cartoncino bianco per poter far risaltare la carta che ci ho messo sotto e che non è altro che il retro di quella usata sotto a quella a strisce verdi.

Oltre a tutti gli abbellimenti usati ho accostato anche un timbro, questo, per creare il mio titolo.
Qualche enamel dots e la pagina era completata.
 Il secondo layout invece è stato fatto con la collezione Noteworthy di cui adoro tutto tutto, i colori, i disegni, gli abbellimenti poi sono tantissimi e diversi tra loro che spesso ho l'imbarazzo della scelta.






Vi lascio al video di quest'ultimo layout sperando che vederlo nascere vi possa ispirare in qualche modo.


Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers