Hip Kit Club: december documented

gennaio 03, 2020

Ciao ragazze oggi vi mostro un altro paio di pagine del mio december documented realizzate per Hip Kit Club.
In questo album meraviglioso mi sento davvero libera di osare di tutto di più, page protectors e patterned, tag, journaling cards, tutto da mischiare per ottenere l'effetto voluto.
Non ho fatto molti dd nella mia vita ma devo dire che è un tipo di progetto davvero versatile che ti permette di spaziare e di osare soprattutto. 
C'è da dire che il kit fatto apposta per decorare il dd è fantasmagorico, contiene ogni cosa si possa desiderare, non solo le carte e stickers, puffy, chipboard ecc ma anche nastrini, elementi in resina, tessuto, legno, insomma davvero un kit ricchissimo e molto originale perchè completamente a marchio Hip Kit Club.


Mi sono divertita a cucire, incollare dentro, sopra e sotto le page protectors, tagliare le journaling cards a misura, aggiungere un tocco di mixed media usando le paste glitterate e gli stencil parte del color kit apposito per il dd.



Per non parlare dei cut files realizzati da Kim e Anett appositamente per il DD che sono perfetti per dare un tocco in più al tutto.
Non è ancora finito per cui continuate a seguirmi che a breve vi mostrerò altre pagine.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers