Florileges Design: layout Luci

dicembre 25, 2019

Ciao ragazze intanto Buon Natale a tutte. Oggi vi mostro un layout che ho realizzato per Florileges Design in cui ho mischiato i plexiglass della collezione Christmas Cocooning alle carte Yellow. 
Ho creato uno sfondo sulla carta tinta unita verde salvia con due stencil usati con un tampone uno e una pasta glitter argento l'altro. Ho lasciato cadere un pò di gocce di gesso mischiato ad acqua e poi ho costruito la decorazione intorno alla foto con i plexiglass e con i ritagli di alcune timbrate sempre della collezione Yellow.


La cosa davvero fighissima che ho adorato sono le frasi in italiano con vari fonts declinate in vari colori da usare per il journaling.


Ho scelto il verde salvia perchè ricordasse un pò l'abbinamento natalizio pur senza usare il verde classico che non mi piace.




Il titolo l'ho fatto con un clear alfabeto di qualche collezione fa.
Un layout molto semplice e lineare per immortalare le uniche decorazioni natalizie che mi sono concessa a casa.
Con l'occasione vi ringrazio per esser passati di qua e vi rimando al prossimo post, mi raccomando rimanete sintonizzati che a breve ci saranno tante news.

- ciao ciao 

You Might Also Like

0 commenti

Followers