Un regalo di Natale handmade.

dicembre 28, 2018

Oggi vi mostro un piccolo mini che ho realizzato per la mia amica Ema con le foto che abbiamo fatto insieme a Firenze lo scorso ottobre. Sono talmente rare le occasioni per vedersi che questi momenti non posso non fissarli in un mini per riguardarli nei momenti in cui mi mancano di più.
 


Un progetto che ho fatto in due ore perché mi ci sono dedicata completamente lasciando che il mio gusto e le mie preferenze seguissero la loro strada liberamente. Ho usato di tutto di più, carte di Hiedi swapp, webster's pages, bazzill, decorazioni di maggie Holmes, crate paper, simple stories, insomma quanto mi sono divertita a mischiare tutta sta roba non lo potete capire.
 














Alla fine mi piaceva talmente tanto che mi ci sono staccata con un po' di dispiacere anche se sapevo che era destinato a qualcuno che avendo i miei stessi gusti lo avrebbe apprezzato di sicuro.


Al solito la struttura non è nulla di che, già vista e rivista ho solo ruotato la disposizione delle pagine che si sfogliano dal basso verso l'alto anzichè da destra verso sinistra.
Devo però dire che le strutture non sono mai una priorità perché preferisco dedicarmi alla decorazione che è la parte che più mi appassiona.
Attendo vostri commenti e vi lascio al video per sfogliarlo insieme.

 
- ciao ciao -


You Might Also Like

5 commenti

  1. bello, colorato, ricco di particolari interessanti, mi piace proprio!

    RispondiElimina
  2. Un regalo bellissimo e apprezzato 😍🥰 Grazie tesoro ❤️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che con gli stessi gusti andavo sul sicuro quantomeno sulla scelta dei materiali :)… io felice <3

      Elimina
  3. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers