Paige Taylor Evans + Silhouette: Layout.

dicembre 31, 2018

Ciao ragazze intanto auguri di Buon anno in anticipo, nemmeno tanto anticipo ma alla mezzanotte manca ancora un po'.
Oggi vi presento l'ultimo post dell'anno 2018 realizzato per il dt di Paive Taylor Evans + Silhouette e senza rinunciare ai miei amati sfondi effetto acquerello questa volta ho optato per i Neocolor II che sono i pastelli acquerellabili di Caran D'Ache. Era tanto che non li usavo ma l'effetto delicato e la resa del colore così tenue mi piace sempre tantissimo.
Anziché usare una carta patterned questa volta ho sfruttato i pad 2x2 della collezione Whimsical di Paige che sono davvero molto versatili.
Ho scelto le fantasie adatte per cromia alla base watercolor e sopra ci ho incollato un cut file a forma di ramo, uno dei tanti presenti nello store Silhouette e disegnati da Paige che adoro, non posso proprio rinunciare ad un elemento floreale un po' come non riesco a rinunciare al colore rosa.
 


Poche decorazioni oltre a questo perché la base colorata e i vari patterned del pad già creavano a sufficienza un movimento cromatico per cui onde evitare di appesantire troppo tutto ho deciso di aggiungere solo qualche stickers e il titolo.
 


 

Infine siccome l'oro ricorre spesso in questa meravigliosa collezione ho aggiunto qualche goccia di gold shine a completare il tutto.
 
Vi lascio l'elenco materiali usati.

Elenco materiali usati:
silhouette cameo
white cardstock
 
 
Neocolor II
Gold shine
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

  1. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers