Ispirazione Paige Taylor Evans + Silhouette: layout friendship

agosto 11, 2018

Ciao ragazze oggi condivido con voi il progetto di agosto realizzato per Paige Taylor Evans + Silhouette.
Tra la fiumana di cut files disponibili sullo shop silhouette di Paige ho scelto uno degli ultimi file inseriti nello shop.
Che io sia una patita dei fiori lo sanno ormai anche i sassi e quindi quando ho visto in anteprima questo file mi sono subito riproposta di usarlo perché ho immediatamente visualizzato il modo di usarlo.
Partendo da un bazzill bianco ho inciso la forma del file con la mia cameo. Ho voluto usare come patterned una carta molto scura, ma ho stemperato il nero di base con un foglio di vellum che grazie alla texture opaca smorza un po' la potenza dello stacco ammorbidendo il tutto.
Ho poi inserito i petali usando del biadesivo spessorato per creare un po' di movimento.
Per non appesantire la composizione con altri patterns ho ritagliato dell'altro bazzill bianco con il cut file di Paige che crea delle meravigliose rose declinate in tre misure diverse.
Ho poi embossato sul vellum due timbrate a forma di fiore e aggiunto qualche stickers della collezione Turn the paige di Paige Evans.
Gocce copiose di uni posca fucsia e nero e qualche cabochon di vetro concludono il tutto.
 



La scritta friendship è un file digitale tagliato sempre con la cameo.


 
L'uso dell'uni posca conferisce una consistenza più densa di un normale acrilico lasciando le gocce in rilievo perchè essendo un colore a solvente non viene assorbito dalla carta.
Sperando di avervi dato qualche idea da sviluppare con questo file vi lascio all'elenco dei materiali usati e vi rimando al prossimo post.
- ciao ciao -

Elenco materiali usati:

digital collection: pick-me-up pink paislee
flower stamp
mint embossing powder
glass cabochons
pink and black acrylic paint



You Might Also Like

0 commenti

Followers