Un regalo prezioso: mini album Imagine

giugno 05, 2018

Oggi vi mostro un regalo prezioso, non tanto per l'oggetto in sé quanto piuttosto per i ricordi che conserva. E' la summa di un'amicizia nata tra un video e qualche consiglio, tra le pieghe di lunghe conversazioni quotidiane e la voglia di condividersi e che quando giove si incontra con saturno sfocia in un incontro. Ogni tanto anche quando qualcuno si sposa!
Qualche settimana fa sono andata a trovare Michela che non vedevo dall'ottobre scorso quando feci un corso in Toscana e siccome almeno due volte l'anno cerchiamo di vederci tutte o quasi ho preso la macchina e sono partita.
Due giorni meravigliosi (le cui memorie a breve diventeranno un mini ovviamente) e non sapendo cosa regalarle le ho fatto questo.
Ovviamente non potendo inserire tutte quante le foto che ci facemmo al suo matrimonio ho scelto solo quelle nostre, le fantastiche quattro per citare il nome di una veneranda chat.
Dopo tanto bellissimo e infinitamente stimolante scrap a cottimo per tizio, caio e sempronio ho preso una pausa e ho realizzato questo mini solo per me, e per lei ovviamente.
Ho scelto con calma le carte che fossero affini ai suoi colori ma che non fossero troppo lontane dai miei e la scelta è caduta su una bellissima collezione di Les Papiers de Pandore dai colori tenui e delicati, con tanto verde che è il colore preferito di Michi ma declinato in tonalità pastello. Ho abbinato un cardstock marrone effetto legno che da quando l'ho scoperto grazie a Valentina Capponi lo metterei persino nella minestra e poi ho lasciato tutto il resto alle bellissime foto che ci siamo fatte il giorno del matrimonio di Michi, nel maggio scorso.
















Alla prossima.
-  ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers