Ispirazione Bramble Fox: we click.

giugno 08, 2018

Oggi per l'appuntamento con Bramble Fox vi propongo una pagina black&white con qualche punta di rosa (stupite vero?). Ogni tanto penso che prima o poi qualcuno mi prenderà da parte e mi dirà….:" basta con sto rosa…. c'hai frantumato i testicoli"... lo so… prima o poi accadrà!!!! Qualcuno già lo pensa di sicuro!!! ahahahhaahhaha
Comunque … l'impegno ce lo metto ma al solito poi mi scappa quasi in modo del tutto inconsapevole la manina verso qualcosa di rosa!!!
We click è uno dei bellissimi elementi in acrilico che trovate nel kit di giungo e ovviamente io l'ho amato al primo sguardo, per seguire l'impronta rigorosa ho scelto una carta della collezione Flourish avanzo di un vecchio kit di Clique Kits e un'altra di Swirlcards che metterei pure nei vasi al posto dei fiori per quanto la trovo deliziosa.
Cuciture come se non ci fosse un domani e come rottura al bianco del bazzill ho steso in purezza del merlino di Modascrap rosa chiarissimo.
Qualche timbrata usando i nuovi timbri di Florileges Design in italiano e gocce di gesso diluito con acqua per creare gocce più o meno sferiche che chiudono il cerchio.
 

Le decorazioni sono file tagliati con la cameo impreziosite da bottoncini di varie misure. Adoro questa foto perché al solito esprime la mia spontanea gioia per una giornata in allegria trascorsa con persone con cui ho molto feeling e con cui rido sempre.
Cosa potrei volere di più?

 
Al solito spero di avervi infuso qualche idea da sviluppare per conto vostro e in attesa delle vostre considerazioni al riguardo vi saluto e rimando al prossimo progetto.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers