Ispirazione Florileges Design: trio sketches cards.

giugno 19, 2018

Oggi per Florileges Design vi mostro un progetto a tre mani. Si tratta di tre cards realizzando seguendo altrettanti sketches ma non tutti scelti da me, bensì uno solo proposto da me mentre gli altri due sono stati scelti e anche disegnati da altre due emerite creative facenti parte del dt francese. Un progetto completamente nuovo per me e un'occasione di mettermi alla prova con un progetto che non è esattamente tra i miei favoriti ma che di tanto in tanto è anche giusto testare per spingersi oltre la propria comfort zone.
In questa sede vi mostro lo sketch che manco a dirlo non ho disegnato io ma che ho scovato sul web e le tre cards che ho realizzato, mentre al fondo vi lascio il link alle slide dove potrete visionare tutti i progetti con il relativo sketch e scoprire poi al fondo l'elenco materiali usati.
Ringrazio Christine e Aurelie per avermi supportata in quest'avventura nuova e devo dire che nonostante i limiti linguistici siamo riuscite a coadiuvarci alla perfezione.
 



 
Ed ecco il link alle slides.
 
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers