Clique Kits: video tutorial Rainbow

giugno 21, 2018


Oggi tocca a Clique Kits che mi ha ispirato questo layout con il bellissimo kit di giungo "Horizon". Sfruttando una delle carte del kit di Illustrates Faith ho realizzato la base acquerellata dello stesso colore che ho poi scosso un po' con della pasta modellabile distribuita su uno stencil dal pattern grossolano.
Siccome avevo fotografato un bellissimo arcobaleno una sera mentre transitavo in langa ho voluto utilizzare anche il cut file legato al kit di giugno e che riproduce un arcobaleno appunto.
Sfruttando poi i die-cuts ho realizzato il layering intorno al cut file e alle foto in sequenza.
Qualche goccia nera conclude il tutto.


Vi lascio al video che meglio descrive il procedimento di questa pagina.

 


You Might Also Like

1 commenti

Followers