Clique Kits: video tutorial Superstar memories

giugno 28, 2018

Oggi vi mostro l'ultimo progetto di giugno per Clique Kits, ho usato anche in questo caso il kit Horizon molto versatile per colori abbinati e patterns delle carte. Questa volta ho abbandonato il mio amato rosa perchè ho voluto sfruttare questo meraviglioso acetato sul blu e giallo e ho quindi dovuto abbinargli una cromia affine e tra le tantissime carte presenti nel kit ho pescato questa dai toni giallo caldo che faceva proprio al caso mio.
Il cut file usato è di Paige Taylor Evans e lo potete trovare qui.



Per far risaltare il tutto ho ovviamente scelto di lasciare la base bianca con qualche goccia di shine gold di heidi swapp.
Il resto sono sovrapposizioni di die-cuts intorno alla foto e il finale la scritta memories in acrilico che è davvero spettacolare.
Vi lascio alle foto e al fondo trovate il video per seguire tutti i passaggi di questo layout.
Alla prossima.



You Might Also Like

0 commenti

Followers