Florileges Design: ispirazione due cards.

febbraio 07, 2018

Oggi per il consueto appuntamento per l'ispirazione realizzata per Florileges Design vi mostro due cards realizzate con due combo di colori opposte e sfruttando varie collezioni mischiando timbri e fustelle.
Questa volta oltre ad una card in fucsia ho voluto osare ricorrendo ad un colore che non rientra nella mia combo preferita, il marrone. Per alleggerire di molto il caldo torrido che questo colore irradia sono ricorsa ad un tampone bianco che ha riequilibrato il tutto.
Per gli sfondi ho usato dei timbri "testo", sia in italiano che in francese, che trovo sempre molto utili per creare delle basi su cui costruire il mio layering spessorato.
Giochi di fustelle e timbrate, stencil e gocce di gesso creano il giusto connubio per portare al destinatario di queste cards il pensiero più ricco di sentimento possibile.
Vi consiglio di provare come me a mischiare senza troppe attenzioni elementi da ritagliare con fustellati sfruttando le forme geometriche e l'effetto 3d dato dagli spessori lasciati tra uno strato e l'altro. Giocare inoltre con le tonalità di colore aiuta a dare profondità al tutto.
Per i dettagli di questo progetto vi rimando al blog italiano del brand dove troverete anche l'elenco dei materiali utilizzati.
Alla prossima
- ciao ciao -
 

You Might Also Like

1 commenti

  1. Queste cards sono bellissime e io conservo gelosamente la mia card rosa 😍😍😍

    RispondiElimina

Followers