Ispirazione challenge per scrappiamo insieme.

settembre 06, 2017

Siamo ripartite alla grande con le ispirazioni di Scrappiamo Insieme riposate dopo le meritate vacanze e per voi abbiamo pensato di proporre una palette di colori da sfruttare per qualunque progetto vi venga in mente.
Io personalmente ho sfruttato i nuovi decori in resina acquistati da Bramble fox che adoro e che sono un elemento 3d davvero notevole da inserire su un layout per dare incisività al titolo oppure sulla copertina di un mini.
I colori erano esattamente quelli adatti per questo "sherbert lemon" inusuale per me ma che ho rivalutato parecchio.
La base è un bazzill bianco su cui ho giocato con gli acquerelli di prima markenting e poi una sovrapposizione di labels, frame, bottoni e tag stampati tramite dei file digitali acquistati sullo shop di lilypad.
Aspettiamo con ansia i vostri progetti e ricordatevi che come ogni mese ci sono due premi da consegnare grazie ai nostri sponsor, per tutte le info e soprattutto per vedere tutte le incredibili ispirazioni del resto del dt correte sul blog di scrappiamo insieme cliccando sul link in alto.
Alla prossima.
- ciao ciao -


Ed ecco la mia interpretazione, ricordo a chi vorrà partecipare che non c'è il vincolo di utilizzare tutti e cinque i colori ma ne bastano tre.




You Might Also Like

3 commenti

  1. Favoloso! Delicato e luminoso e pieno di piccoli dettagli che incorniciano la foto! Ti stimo!!
    P.S. La scrittina è fantastica! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro...tu sei sempre piena di pensieri carinissimi con me e siccome la stima è reciproca ne sono assai orgogliosa... grazie davvero... :)

      Elimina
  2. ma proprio bello....se scrappassi parteciperei ahahahha!

    RispondiElimina

Followers