Bramble fox: ispirazione layout summer vibes

settembre 08, 2017

Bene ragazze, followers del mi corazon.... con oggi parte questa nuova fantasmagorica avventura che mi vede, ancora non ci credo, tra le fila di un dt straniero. Si tratta di un brand inglese "Bramble fox" che ho scoperto per caso su Instagram e da cui è nata una collaborazione. A raccontarla sembra una barzelletta perché non ho risposto ad alcuna dt call, a parte quelle cui mi "costringono" con la forza alcune amiche, non sono solita mandare candidature, men che meno per brands stranieri eppure la vita ha davvero più fantasia di noi e ti porta inesorabilmente dove vuole lei senza che tu nemmeno te ne accorga.
 Vi dico solo che essere scelti, così da zero, senza avvisi, senza domande scritte, senza nulla di nulla è un'emozione che io da sempre vivo con gran soddisfazione e disincanto. Ho un rapporto molto particolare con questo tipo di approccio alla vita per tutta una serie di ragioni e quindi quelle rare, direi rarissime volte in cui questo evento si è manifestato lo ricordo con gran lucidità perché rappresenta un evento davvero significativo al di là del contesto in cui è successo.
Questo brand produce decori in resina, o acrilico che dir si voglia e flair buttons, chi mi conosce e mi segue sa perfettamente che questi due elementi sono forse la cosa che più mi appassiona nella decorazione di qualsivoglia progetto scrap e quindi manco a dirlo son capitata nel paese dei balocchi.
Questo è il primo, primissimo progetto che presento, per il quale ho sfruttato la scritta "summer" realizzata con una tonalità di rosa meravigliosa ed un font molto ma molto accattivante. I fonts usati per queste scritte sono forse la cosa che più mi ha colpito di questo brand, poi avere la possibilità di scegliere per ogni prodotto un diverso colore credo sia uno dei valori aggiunti più meritevoli che non tutti offrono in questo settore.
Per realizzare questo layout ho usato un bazzill bianco su cui ho steso dell'acrilico color verde chiaro mischiato ad acqua e poi ci ho costruito sopra la decorazione sfruttando avanzi di carta e la stessa card che accompagnava il decoro in resina.
Se volete scoprire nel dettaglio come è nato questo progetto vi suggerisco di guardare il video che trovate al fondo del post.
Spero di avervi incuriosito un pochino a proposito di questi nuovi prodotti e vi lascio alle foto.
Alla prossima.
- ciao ciao -


 

Ed ecco il video:

 








You Might Also Like

1 commenti

  1. Certe emozioni si fa fatica a descriverle...si vivono! Congratulazioni per questo Dt. Io, come penso altre scrapper, non conoscevo questo brand super interessante prima che facessi il tuo post quindi grazie della dritta e soprattutto attendo di vedere i tuoi Lo! Sei inarrestabile !ciaooooo
    vale

    RispondiElimina

Followers