Ispirazione per Scrappiamo Insieme

aprile 06, 2017

Oggi parte la nuova ispirazione di Scrappiamo insieme e questo mese il vincolo che abbiamo pensato di darvi per la sfida è l'uso di elementi in legno. Non è difficile e si presta davvero a sviluppare qualunque cosa, layout mini album e via discorrendo. Io per la mia personale interpretazione ho realizzato un layout sfruttando un chipboard che avevo lì da tempo ma che non avevo mai trovato il modo di usare. Siccome sono una grande sostenitrice del concetto per cui nello shopping compulsivo c'è del gran potenziale creativo ecco che anche questa volta la mia teoria ha trovato conferma. Una foto, di quelle che io definisco demenziali consapevoli, e l'abbinamento è fatto. Per la base ho usato una carta patterned che fa parte di un pad della linea typecast, qualche bottone in legno, chipboard frame, glitter a gogo e una tag per staccare le foto dalla base. Un layout molto semplice e veloce che ho realizzato d'impulso forse grazie a questi elementi e colori che sono quelli che più amo usare.
Sono molto curiosa di vedere le vostre di interpretazioni, per cui non ponete indugio alcuno e buttatevi a capofitto in questa sfida perché i nostri sponsor promettono premi assai ghiotti.
Ciao ciao.
 





You Might Also Like

6 commenti

  1. Stupendissimo! A parte che i colori sono assolutamente i miei preferiti, tu sai esaltarli alla perfezione con la sapiente scelta degli abbellimenti e della loro disposizione sul foglio. Mi ripeto anche questa volta, BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la disposizione di questo Lo! é perfetto in tutto! Sul concetto dello shopping compulsivo passo oltre...è una anno che dico che devo sistemare il mio scrap-bordello nato a causa dello shopping compulsivo.

    RispondiElimina
  3. Adoro anch'io la disposizione dei vari elementi e ogni volta che guardo un tuo lavoro rimango felicemente impressionata!

    RispondiElimina
  4. Concordo come sopra, disposizione, colori, deco, dettagli perfetti, ogni cosa in perfetta armonia, pinnata nella mia bacheca Layout preferiti 😜 xoxo

    RispondiElimina
  5. Ma quanto mi piace l abbinamento di colpri???? Troppo! Cri veramente bello

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! Adoro i colori e gli elementi in legno che hai utilizzato!!! Ma vogliamo parlare del particolare con il bottoncino decorato?! Fantastico!!!

    RispondiElimina

Followers