Tempi record: December daily 2016

marzo 14, 2017

Con i miei soliti tempi biblici oggi vi mostro il December Daily 2016 completo. Con quei tre mesi di ritardo ma arrivo. In questo periodo e pure in quello appena trascorso sono stata assorbita da un sacco di impegni, non solo scrap, purtroppo non di solo scrap vive una scrapper e quindi ho dovuto anteporre altro al mio passatempo preferito. Comunque bando alle ciance, seppur possa far ridere mostrare ora un progetto natalizio, me ne frego e ve lo mostro. Era stato il progetto presentato ad un Meeting Asi in Friuli, bellissimo week-end, durante il quale ero stata ospite di Elisa (Elisa scrappete) che mi aveva aperto le porte di casa sua e della sua meravigliosa scrap room. A dirla tutta ero riuscita a completare il DD anche relativamente in fretta, ma il tempo per fare tutte ste foto non lo trovavo mai. Arrivo lunga ma arrivo, quasi sempre!!!!
Non infierite perché è il primo che faccio e quindi ha un sacco di difetti oggettivi e non, per cui prendetelo come l'esperimento di una scrapper in erba .... quello del 2017 spero verrà meno disarticolato!
 

















 

You Might Also Like

9 commenti

  1. Mi piace questo Natale con colori insoliti :) Il DD è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. È sempre bello vedere i capolavori... In qualsiasi periodo dell'anno!!! Il mio DD è stato abbandonato clamorosamente a metà dicembre... Spero il prossimo anno di essere più costante come te!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto!
    grazie di averci proposto un post natalizio! così uno inizia a pensare ai buoni propositi e mettersi avanti!!!

    RispondiElimina
  4. è bellissimo! ...e non farti problemi per i tempi, ogni anno va in modo diverso, a volte mi è capitato di avere l'album delle vacanze di Natale praticamente pronto al 10 gennaio, quello del penultimo Natale l'ho finito a ottobre...

    RispondiElimina
  5. È un capolavoro!!! Anch'io ho usato i colori pastello per il Natale e devo dire che mi è piaciuto un sacco!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Avevo visto il progetto del meeting, l'anteprima. Già allora mi era piaciuto subito l'idea di colori fuori dagli schemi per il natale...però ora che lo vedo tutto...Cristina è bellissimo ma mi devi spiegare la transumanza delle pecore il giorno di Natale...erano scappate da qualche presepio vivente?

    RispondiElimina
  7. Adesso devo sforzarmi di ricordare perché non sono venuta a quel meeting..... Dev'essere stato un impegno alternativo di una certa sostanza altrimenti non si spiega! Adoro i tuoi lavori, adoro te come insegnante e ho iniziato una danza tribale perché qualcuno di chiami a fare un corso a breve e non troppo lontano a cui poter partecipare!!!!

    RispondiElimina
  8. Strepitoso, come tutti i tuoi progetti. Non mi stancherei mai di guardarlo e riguardarlo. Bravissima Cristina.

    RispondiElimina
  9. Infierire? Non è possibile perché è fantastico il tuo December Daily!

    RispondiElimina

Followers