Process video: Layout con elementi da ritagliare

marzo 16, 2017

Oggi per la solita rubrica di Scrap it easy vi mostro un layout, manco a dirlo, in cui ho fatto un po' di esperimenti. Tanto per dirne uno eclatante ho usato per la pagina una carta patterned di echo park della linea just be you, questi fiorellini mignon mi ispirano tanto la primavera e quindi ho sperato mi ispirassero anche un bel lavoro. Poi ho provato ad usare come abbellimenti anche elementi ritagliati dalle journal cards, o comunque dalle varie carte della stessa linea. In mancanza di abbellimenti è un ottimo sistema per avere a disposizione comunque elementi in abbinamento alle carte. Io preferisco i die-cuts che sono tagliati con maggiore precisione ma se voi sapete lavorare bene con le forbici questo sistema fa per voi.
Ho riesumato queste due foto scattate durante un pazzo week-end in toscana, passando prima da Como, in compagnia di Francesca Montorio (pikiscrap) e le mie amiche del cuore michela raccattata dopo il corso di Karine a Como ed Emanuela, tutte con me al meeting toscano in cui avevo proposto un mio mini. Spiegare quanto mi fossi divertita non è semplice, ma le foto ne danno un degno assaggio.
Per quanto riguarda il progetto del layout, nonostante non mi dispiaccia questa nuova veste devo confessare che il bazzill bianco resta sempre il mio preferito. Forse avere la possibilità di spatasciare coi colori e creare texture e abbinamenti, i più disparati, rientra più nelle mie corde. Voi che ne dite?
Per tutti i dettagli di questo progetto vi aspetto sul blog di scrap it easy.
 
Ciao ciao.
 

Ed ecco il video:

 

You Might Also Like

0 commenti

Followers