Ritorna il tutù.

marzo 31, 2017

Fin da bambina ho sempre avuto un'attrazione fortissima per i tutù, forse perché avrei voluto fare la ballerina classica, come tantissime bambine della mia età, diciamo però che non avendo io alcuna inclinazione alla danza classica, mia madre ha ben deciso di non investirci su. Comunque il tulle mi è rimasto fisso in testa e ad ogni occasione propizia lo sfodero in ogni dove. In occasione di questo lavoro da fare per una mamma appassionata di layout e scrapper anche lei ho pensato di sfoggiarlo in questo tono fucsia su base bianca che trovo di grande impatto cromatico. Ho usato il set di chipboard stickers "Love & adore" di Simple stories per gli abbellimenti e qualche dettaglio nero per riequilibrare il tutto. L'unica cosa che sapevo era che alla bimba in foto piaceva il rosa, da oggi anche il fucsia :)
 


 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Che bellissima idea che hai avuto! E che dire della realizzazione? Sono senza parole

    RispondiElimina
  2. Cristina pensa che io da bambina pensavo che la danza classica fosse roba per bambine ricche, non so perchè. Bellissima scelta di colori e composizione splendida, tra l'alto adoro un sacco la collezione love & adore (ho preso sia il pad grande che quello piccolo perchè non si sa mai)

    RispondiElimina
  3. Geniale l'uso del tulle su un layout!!! Bellissimo il risultato finale!!! Brava!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, mi piace molto come hai usato il tulle

    RispondiElimina
  5. Cri, ma tu mi vuoi male, mooolto male!! Appena ho aperto il post ci sono quasi rimasta secca!! È meraviglioso!!!! Sfondo dinamico, colori freschi, una marea di particolari come sempre... Tu sei il top!!

    RispondiElimina
  6. Un LO che non smetterei mai di guardare tanto è elegante e d'impatto al tempo stesso! Bravissima Cristina!!
    NB: anch'io adoro il rosa!!

    RispondiElimina
  7. Una meraviglia Cristina' una marea di particolari inaspettati che incantano lo sguardo! ��

    RispondiElimina
  8. Il simbolismo che non si vede era TOP!

    RispondiElimina
  9. Ma che cos'è questa meraviglia tutta rosa? Lo sai che adoro il rosa vero? E il tulle?? Una meraviglia Cristina, nel senso letterario del termine... Vedi dizionario: "motivo o sentimento improvviso e gradevole di ammirazione spontanea e intensamente compiaciuta"
    xoxo

    RispondiElimina

Followers