Mentre aspetto la primavera.

marzo 05, 2017

In attesa che i primi segni primaverili si facciano avanti tra una nuvola e l'altra azzardo fiori e colori, tenui ovviamente, nei miei lavori e oggi per la consueta ispirazione realizzata per Scrap it easy vi propongo un layout realizzato con una nuova piattaforma. Ho voluto provare ad usare una foto gigante, grande quanto la pagina di bazzill e questo è ciò che ne è venuto fuori. Ho messo da parte colori e pastelli, spray e paste metallizzate per lasciare tutto lo spazio alla foto che immortala sostanzialmente la mia brufolotta pelosa in una posa diciamo relax :)
Ho usato un set di die-cuts di crate paper, firmata maggie Holmes, sui toni del rosa di cui fanno parte anche alcune decorazioni in acetato stampato, e un button badge che ho fatto io.
Spero che questa nuova veste possa suggerirvi qualche idea interessante da sviluppare per le vostre creazioni.
 



 

You Might Also Like

0 commenti

Followers