Cornice memo/portafoto

dicembre 14, 2016

Che le cornici siano la mia passione ormai lo sanno anche i muri, ormai ho riempito tutte le pareti di casa e quindi ho dovuto stoppare questa produzione perenne, tranne che quando devo fare un regalo a una persona speciale, una persona che immagino possa gradire l'oggetto cosa che ho fatto in questo caso. Volevo ringraziare una persona per un grande favore e così le ho fatto recapitare questo oggetto che adoro fare e trovo che sia anche esteticamente molto gradevole da appenderlo in camera da letto o addirittura in bagno. Si tratta di una cornice porta memo o portafoto che ho realizzato con del morbido cotone americano dai colori delicati imbottendo la base con della gomma piuma molto leggera e poi fissando della passamaneria in tinta in modo che si creasse una specie di scacchiera. Nei quadrati si possono inserire foto, memo, appunti, biglietti, e quant'altro si voglia tenere sotto mano o esporre. Non essendo incollate queste cose potranno essere rimosse e sostituite con altre ogni volta che si vuole e l'idea di vederle appoggiate tra i passanti di questa passameneria trovo che renda il tutto molto chic... shabby chic!



You Might Also Like

0 commenti

Followers