Un mini... tanti ricordi.

giugno 27, 2016

Ho finalmente terminato il mini la cui struttura ho realizzato all'ultimo corso fatto con karine.
 Il progetto che vi mostro oggi non è esattamente quello previsto per il corso perchè ci sono stati dei contrattempi e quindi solo la struttura è stata fatta seguendo il modello del corso, mentre sia le carte che tutti i decori li ho scelti sul momento. Dovendolo personalizzare in attesa che il kit originale del corso mi arrivi ho scelto di decorarlo così. Per dargli un tocco davvero personale non potevo non utilizzare uno dei chipboard di Scrapbooking facile che troneggia sul fronte della copertina. E' una scritta che ho realizzato io per il Nazionale Asi 2016 e che mi piace davvero tanto perchè riproduce abbastanza fedelmente la mia calligrafia ed è impreziosito dall'effetto zig zag del battito cardiaco.
Per il resto le carte sono un mix di cui non ricordo nemmeno il nome tanto le ho scelte a pelle visti i tempi stretti e quindi c'è di tutto di più. 
Mi sono anche affidata molto ai timbri nuovi della Precious Remembrance shop e ai vari abbellimenti in resina, enamel dots di cui non potrei mai fare a meno, stickers, die-cuts e chi più ne ha più ne metta.
Questo è il risultato. 
Le foto che ho raccolto in questo mini sono quelle che più amo e che sono anche legate a viaggi e momenti vari vissuti quest'anno e che ho voluto fissare in un unico raccoglitore di emozioni.
 


 
 


























 



You Might Also Like

4 commenti

  1. j'adore! un bel mini al lunedì mattina mi ci voleva proprio per svegliarmi :) meglio del caffè!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo, mi sono gustata lentamente ogni piccolo particolare, abbellimento, sentimento, e ho scoperto che mi manca tutto, devo provvedere...cmq complimenti hai fatto un ottimo lavoro!!!!!Buona giornata....

    RispondiElimina

Followers