Il battesimo di Edoardo

giugno 17, 2016

Per un battesimo mi hanno chiesto una card maschile oltretutto. Dovendo evitare i colori che io amo tanto e che per antonomasia si associano all'universo femminile ho optato per un bel color kraft associato ad una carta my mind's eye a pois e questo è ciò che ne è venuto fuori. Molto semplice come vedete ma ho puntato più che altro sulle forme e sui decori usando una fustella stampin up per modulare un po' la chiusura della card, una fustella little b a tema baby per i decori ed un punch ek-success come rifinutura. Il cerchio è stato tagliato con una fustella mft circle stitched su cui ho stampato la scritta. Un po' di twine marrone per creare l'effetto filo per stendere e due mezze perle per rifinire i fiocchetti. La base è sempre il solito cartoncino 250 gr avorio.


You Might Also Like

4 commenti

Followers