Have fun!!!!

ottobre 12, 2015

Durante il week-end appena trascorso ero particolarmente ispirata, di certo gli acquisti appena arrivati mi hanno dato una notevole carica creativa, così mi sono buttata a capofitto e ho realizzato intanto questo layout pasticcioso, grazie ai timbri carabelle studio che sono meravigliosi, i "circles" di Prima marketing che sono andata a scovare fino in Norvegia e non per utlimi i pastelli Caran d'Ache appena ricevuti. Tutto promosso a pieni voti, non tanto per il risultato ottenuto quanto invece per la resa che mi aspettavo ma che ha superato le mie aspettative, considerate che io non coloro, per cui non conosco le regole della colorazione, come il gioco di luci e ombre, le sfumature, i tono su tono, nulla di tutto ciò. Però seguendo i sistemi usati da molte bravissime scrappers che postano i loro video tutorial ho cercato di seguire la loro tecnica e questo è ciò che ho partorito. A me piace soprattutto la resa dei timbri coi colori, il resto è solo frutto di sovrapposizioni e abbinamenti di vari fustellati e decori, per cui nulla di difficile, in finale qualche goccia di inchiostro liquido e un pò di perlen pen per un tocco di luce completa il tutto.












You Might Also Like

8 commenti

  1. Che meraviglioso Lo!!!
    Brava brava brava!!!
    Questi colori sono favolosi, sei riuscita ad ottenere un ottimo risultato!

    Brava Cri
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei sempre poco obiettiva... cmq grazie tesoro... intanto mi alleno x metà novembre... chissà cosa combineremo ai corsi??? ahahahhahaha...

      Elimina
    2. Sono obiettivissima!!! A novembre dovrai aiutarmi lo sai vero?
      Non vedo l'ora!!!
      Baci tesoro

      Elimina
    3. eheheheeheheh... mi sa che sarà già tanto supportarsi a vicenda... cmq vada ci divertiremo di sicuro... ;)))))))))))))))

      Elimina
  2. è bellissimo Cristina!!! :)
    i timbri sono un amore e quelle gocce di colore...che dire? una vera meraviglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milena .... le gocce di colore sono la cosa più scenografica ma davvero più semplice da fare... quando riuscirò a farmi amica la nuova reflex pubblico un tutorial così ti rendi conto di quanto sia elementare... un bacio. ;)

      Elimina
  3. innanzitutto mi piace in primis la fotografia..è molto bella e spontanea e il b/n nel contesto sta da 10...il resto lo sai "chettelodicoaffà!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahaah... la foto infatti non è merito mio ma concordo sul fatto che sia abbastanza espressiva... piaceva anche a me ... il resto boh... è un esperimento un pò come tutto quello che faccio... ;)

      Elimina

Followers