Design team Scrapbooking Facile.

ottobre 16, 2015

Oggi vi mostro il primo progetto ufficiale realizzato per Scrapbooking Facile. Si tratta di un layout nato con l'utilizzo di un chipboard che ho disegnato personalmente e fatto tagliare a laser. Il taglio laser è una tecnica all'avanguardia che riesce a combinare i lavori di grafica al servizio della creatività. Per la scritta Musica&Magia ho utilizzato due fonts di scrittura combinati fra loro ottenendo l'effetto che vedete in foto. Non esistono limiti alla fantasia perchè tutto ciò che si riesce a scrivere o a disegnare può poi essere trasformato in un abbellimento per qualunque lavoro di scrap usando i più svariati materiali, siano essi cartone naturale, legno, compensato, plexiglass e ovviamente carta. Far parte di questo team appena nato è per me un grande onore anche perchè credo molto nel potenziale di questo fantastico strumento che offre infinite opportunità di personalizzare qualunque lavoro di scrap, dal più semplice a quello più elaborato. Spero in futuro di riuscire a rendergli merito attraverso i progetti che realizzerò avvalendomi di questi chipboard decorativi studiati di volta in volta che possono essere usati grezzi come in questo caso ma anche embossati a caldo o a freddo, timbrati, colorati, e così via.
Da qui inizia una nuova avventura che sono certa mi darà grandi soddisfazioni.















Qui di seguito il video tutorial su come ho realizzato questo layout.





You Might Also Like

4 commenti

  1. Risposte
    1. ehehehehehehehe.... diciamo che al solito ci provo... grazi ciccia...;)

      Elimina
  2. ma hai anche chi ti sostiene in queste meravigliose "follie"???? dai scherzo..... MERAVIGLIOSA la scritta.......brava pippi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti glielo dico sempre che è matto a darmi retta.... prima o poi capirà che non son buona e mi manderà a stendere... ;))))))))))))))))))))

      Elimina

Followers