Coi matrimoni non avevo ancora finito.

settembre 10, 2015

Pensavo di aver chiuso la parentesi matrimoni ed invece no! Mi hanno commissionato questo biglietto che ho realizzato con un chipboard in cartone naturale embossato prima con una polvere marrone dorato di stampendous e poi con del rosa molto tenue per ridurre un pò l'impatto del marrone scuro. La base della card è un cartoncino minerale argento embossato con microscopiche farfalline. Sul chipboard ho appoggiato un fustellato memory box "tiffany frame" e di fianco ho aggiunto delle rose di varie misure e colori, qualche rametto fustellato poppy stamps "massa leaf outline" realizzati con due cartoncini di colori diversi tortora e bianco e qualche enamel dots di prima marketing per dare un pò di luce al tutto. Completa la decorazione qualche ciuffo di velo bianco, un gessetto a forma di cuore con le ali e le targhette sovrapposte con i nomi degli sposi. Qualche glitter fucsia passato sui petali della rosa bianca con uno stickles e il gioco è fatto. Molto semplice come potete vedere.
La busta è stata realizzata con l'envelope punch board ed è una busta spessorata perchè diversametne non si sarebbe potuto far entrare una card così spessa in una normale busta e sul fronte ho applicato il fustellato di una nestabilities "mirror" con una label fatta con il punch stampin up "modern label" su cui ho timbrato MR e MRS.










You Might Also Like

4 commenti

  1. No, vabbè....lo sai! Io rimango sempre senza parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carla sei sempre carinissima... troppo buona!!!;)

      Elimina
  2. Come sempre la tue creazioni sono super e riesci a trasformare una semplice card in un capolavoro... bravissima Cristina...sei davvero un portento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...troppo buona... è molto più semplice da fare di quanto sembri... ;)

      Elimina

Followers