Il primo challenge.

febbraio 18, 2015

Visto che ormai quest'anno è partito con tutta una serie di grosse novità ho deciso di non farmi mancare nulla ma proprio nulla per cui ho preso il coraggio a quattro mani e ho deciso di partecipare ad un challenge di cui ho ricevuto l'avviso per mail. Si tratta di una sfida indetta dal negozio La fourmi creative che mette in palio un buono acquisto da 40€ per il vincitore. Ovviamente già so che non ce la posso fare però voglio provare perchè chi non risica non rosica e pertanto bando alle ciance e proviamoci. Questo che segue è il layout che ho realizzato col tema dorato richiesto e che ho dedicato alla città che amo di più in assoluto e che guarda caso è pure la patria del negozio che ha indetto la sfida.







You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissimo,sono sicura che ce la farai !Baci ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao malida, grazie tu sei sempre un tesoro... però se vai a vedere sul challenge del sito vedrai quanti meravigliosi layout in concorso ci sono oltre il mio e realizzerai che non c'è confronto...;)

      Elimina
  2. mai sottovalutarsi !!!! il tuo lavoro è bellissimo e ha tutte le carte in regola per vincere , in bocca al lupo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no ma io non mi sottovaluto affatto... però ho visto gli altri progetti in gara e onestamente alcuni sono proprio delle piccole opere d'arte.... io stessa voterei per uno di loro ... grazie cmq roberta x il supporto...;)

      Elimina

Followers