Finalmente ... Parigi!

gennaio 02, 2015

Che son bollita ormai non è più un segreto soprattutto per chi mi segue su fb!!! Ora sarà una certezza anche per chi mi segue dal blog!!!! Ebbene sì.... son bollita nel senso che la mia testa fluttua nell'etere e si perde pezzi di vita che da tempo ho smesso di incaponirmi a voler riacciuffare. 
In pratica è successo che non trovavo più il video che avevo fatto sugli acquisti della fiera di Parigi, ero pure convinta di averlo cancellato dal cellulare per errore perchè non lo trovavo, sul cellulare non c'era e giuro che non c'era!!! Eppure invece doveva ben esserci sennò come avrebbe fatto a spuntare dal nulla oggi pomeriggio mentre tutto stavo facendo fuorchè scandagliare la memoria del mio iphone????
Tutto è bene ciò che finisce bene perchè quel video che inizialmente aveva una durata di ben 45 minuti non sarei stata disposta a rifarlo per cui avrei lasciato morire la curiosità di chi aveva manifestato la voglia di vedere cosa avevo riportato in patria da questa bellissima mini vacanza.
Eccolo, l'ho ridotto state tranquille, ho eliminato tutta una serie di panegirici dei miei per rendervi il tutto più scorrevole e leggero. Non per colpa mia però ho dovuto farne due perchè il materiale era talmente tanto che in quindici minuti era impossibile mostrarlo tutto.
Buona visione.



You Might Also Like

6 commenti

  1. Risposte
    1. Devi aver pazienza xchè qui tutto ha il ritmo della padrona... moooooooooooooooooooolto leeeeeeeeeeeeeeeeeentooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....hihihihiihihi

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti!I timbri sono stupendi ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i timbri cara malida avevano la calamita... quando li prendevo in mano non c'era verso di staccarli!!!! hihihihihihihihihi

      Elimina

Followers