Button Badge Machine

ottobre 15, 2014

Finalmente dopo aver atteso diverse settimane dalla consegna posso mostrare con notevole fierezza la mitica macchina che ho fortemente voluto per realizzare in totale autonomia i button badge che adoro alla follia. Per arrivare al punto di potermeli realizzare da sola ho dovuto lavorare parecchio, scovare un programma di grafica gratuito, imparare ad usarlo considerando che non sapevo nemmeno da dove cominciare e poi provare, provare e ancora provare. Ho tribolato non poco anche a trovare la macchina perchè sul web esistono notizie un pò sommarie e nessuna inserzione mi dava veramente fiducia; visto poi il costo considerevole non potevo affidarmi al primo venuto rischiando di incappare in qualche fregatura per cui ho scritto a tanti venditori e alla fine ho trovato quello che mi ha garantito la macchina e i suoi componenti.
Eccola in tutto il suo splendore ed ecco anche alcuni dei buttons che ho iniziato a realizzare. Lo scrap è una fonte inesauribile di spunti per far sprigionare la fantasia anche di un comodino ma devo dire che questi buttons sono ormai la mia fissa, davvero onnipresenti in tutti i miei lavori. L'idea di poterli personalizzare e adattare ad ogni esigenza la trovo sconvolgente!!









You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina i button sono bellissimi ormai sei diventata bravissima in tutto quello che fai,una vera professionista complimenti.Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malidaaaaaaa.... come stai? tutto bene... grazie per la professionista ma magari lo fossi... cmq sto lavorando per acquisirla... ;)

      Elimina

Followers