Il primo è.... il primo!

settembre 08, 2014

Come promesso ho fatto un video per mostrare il layout del mio primo album, avevo messo su fb alcune foto della copertina con il proposito di mostrare anche il suo contenuto non appena ne avessi avuto il tempo. Questo album è stato il primo in assoluto realizzato con la struttura a libro, ossia con le pagine inserite con la spighetta, ed è stato completato solo recentemente perchè dopo aver decorato le pagine interne mi ero ripromessa di aspettare l'arrivo dei fiori di carta per completare anche la decorazione della copertina e così è stato. Ci è voluto un pò ma ce l'ho fatta considerando che il tempo tiranno non mi è stato di aiuto.
E' possibile infatti notare una certa differenza tra la realizzazione dell'interno e la copertina proprio perchè nel tempo trascorso tra i due differenti interventi ho realizzato molti altri progetti che mi hanno permesso di fare pratica e di smaliziarmi nell'utilizzo di paste, gesso, e varie sostanze materiche oltre ad acquisire una certa dimestichezza e scioltezza nell'azzardo a pasticciare a random senza timori.
Questo è il risultato.






Ed ecco il video di presentazione:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Beelloo!!! Brava brava brava!! Immagunalo poi cn le foto!!!! adddoro i "cip board" home-made ... Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Waw !!! lavoro bellissimo e rico di particolari!!

    RispondiElimina
  3. meno male che era ili primo! :D
    lo trovo stupendo!
    e ti dirò: nn resisto! voglio andare a vedere quelli che hai fatto dopo! :D :D :D

    complimenti cristina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao manuela grazie sei davvero carina, non ci sono ancora video di altri album, in effetti non è che ne abbia fatti molti, un altro lo posterò la prox sett e se mi danno il permesso ne sto facendo un terzo... vi tengo aggiornate cmq :)

      Elimina
  4. Sarà anche il primo ma è pazzesco!!! Da oggi sono una tua follower anche se già ti seguivo sul tuo canale... A presto!! jade

    RispondiElimina

Followers