Un bel bottino....

giugno 26, 2014

Siccome il blocco del creativo non ha ancora lasciato questi lidi nel dubbio mi sono data allo shopping sfrenato visto che dicono sia un ottimo rimedio al tedio e alla noia oltre che a curare le ferite.
Nel video che segue troverete delle vere chicche, molte new entry e spero tanti spunti per sviluppare progetti nuovi, io dal canto mio non ho ancora avuto tempo di provare e testare salvo ciò che ho fatto direttamente nel video mentre spacchettavo e qualcosa mi hanno suggerito i vari articoli che ho ricevuto. In particolare i timbri L'encre e l'image mi ispirano tantissimo e gli attrezzi per ottenere mezze sfere di resina per recuperare gli avanzi di carta scrap si già come farli rendere al meglio.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se ispirano voi tanto quanto hanno illuminato me.
 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina che belle cose che hai comprato!Quelle macchinette per riutilizzare i ritagli di carta sono troppo belle mi piacciono troppo se riesco a trovarle ne prendo una anche io,a me l'ordine della sizzix ancora non arriva,sono sicura che con tutta quella roba farai delle cose molto belle,rimettiti subito al lavoro,anche perche' con tutti gli attrezzi che hai ti deve venire per forza! Ti saluto,aspetto con nuove creazioni ma non metterci molto ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida evviva... ieri sera ho ripreso con vigore...peccato che la vena creativa mi è tornata che era più dell'una e così per non perdere il treno ho finito il lavoro e mi son coricata alle due passate... presto vi mostrerò cos'ho partorito.... stay tuned!

      Elimina

Followers