Stampin up: punches e stamps new entry

maggio 12, 2014

Ennesima tornata di acquisti della stampin up. Visto che ormai ho già collezionato diverse cose questa volta mi sono contenuta e ho preso soltanto due punches ed un set di timbri, avendo però raggiunto la cifra necessaria per avere accesso all'oggetto omaggio ho scelto un altro set di timbri davvero deliziosi. E di seguito qualche card in cui li ho usati per vedere quanto potenziale hanno e come sono versatili i loro prodotti.





You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Cristina,le cards sono molto belle,i tuoi acquisti sono sempre azzecccati,ti volevo chiedere come hai fatto a ordinarli perche' mi pare che la stampin up non spedisce in Italia,ti saluto ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina sei gentilissima la mia mail e' alice-dt@libero.it ciao .

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina anch'io vorrei ordinare dalla stampin up infatti ho mandato una mail ma non mi rispondono:-( mi poteresti dire come fai tu? Te ne sarei davvero grata sto impazzendo per trovare chi me li possa spedire sigh sigh
    Grazie mille
    La mia mail è cats9882@gmail.com

    RispondiElimina

Followers