Primo "GIVEAWAY" per premiare le mie compagne di sogni scrapposi

aprile 30, 2014

Ci stavo pensando già da un pò di tempo, ho meditato su cosa, come, quando e perchè indire questo giveaway. Me lo sento proprio ragazze, ho già cominciato a scegliere cosa inserire in modo da realizzare un dono che sia davvero unico, non tanto perchè l'ho assemblato io, ma piuttosto perchè sia davvero gradito alla persona che sarà estratta come vincitrice. In questi ultimi tempi ho ricevuto dalle mie compagne di scrap sui vari gruppi facebook un sacco di riconoscimenti e parole di incoraggiamento che mi hanno davvero stupita per la loro genuinità e spontaneità per cui quale miglior modo per gratificare coloro che sopportano i miei continui post di card, biglietti e ancora card e biglietti? Devo riconoscere che nonostante la noia di veder scorrere con una certa frequenza le foto delle cards che man mano realizzo c'è sempre qualcuna di voi che ha voglia di commentarle facendo domande mirate e attente ai particolari come solo una scrapper può fare.
Per cui anche se da totale incompetente quale sono voglio provare a indire il mio primo giveaway sperando che l'idea di ricevere un dono totalmente frutto del mio gusto vi faccia piacere e vi incuriosisca soprattutto perchè al momento non svelerò ancora nulla. Ma ciò che mi sento di promettere è che sto scegliendo ogni oggetto con grande cura pensando alle vostre esigenze, alle vostre passioni, siate voi timbrine o no, scrapper amanti del vintage piuttosto che dello stile romantico, patite delle tildine magnolia piuttosto che di quelle gorjuss, insomma qualcosa che a prescindere da chi vincerà sorprenda per la sua unicità ma che allo stesso tempo conservi in sè la mia impronta shabby che in più occasioni mi avete dimostrato di apprezzare.
Stay tuned... prossimamente maggiori dettagli.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao Cristina,ho trovato il tuo blog e il tuo canale you tube da qualche settimana e da allora ti seguo sempre,mi piacciono molto i tuoi lavori le card per me sono bellissime,dai tuoi video sto imparando molto sul materiale da acquistare e dove acquistarlo mi sei sei di grande aiuto perche'sono all'inizio con lo scrap,pero' mi piace molto ho fatto anche io degli acquisti al mega sale della sizzix pero'an ora non ho ricevuto il pacco.In futuro posso disturbarti chiedendoti dei consigli? Mi piacerebbe se visitassi il mio blog e mi dicessi cosa ne pensi delle mie prime card se cosi si possono chiamare,ti ringrazio in anticipo,ciao io continuero' a seguirti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida piacere di conoscerti, grazie per essere così assidua ed interessata ai miei lavori. Non posso che essere gratificata dal fatto che i miei video ti sono di aiuto e ti agevolano nei lavori perchè lo scopo per il quale li realizzo è esattamente quello. Io ho dovuto affidarmi solo a me stessa quando mi sono affacciata a questo mondo e quindi so quanto può essere di sollievo sapere che qualcun'altro ha già percorso una certa strada e quindi proseguire con maggiore tranquillità.:) Per qualunque cosa puoi chiedermi ovviamente, non sono un guru purtroppo e quindi molte cose le sto scoprendo io pure giorno per giorno ma quel poco che so è sicuramente a tua disposizione. Ora vado a sbirciare il tuo blog.... alla prossima e mi raccomando partecipa al giveaway...

      Elimina
  2. Io ci sarò parteciperò con molto piacere bravissima

    RispondiElimina
  3. Nn vedo l ora....io adoro tt ciò che fai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao simona allora rimani sintonizzata perchè sto preparando i premi e il metodo per partecipare al giveaway... vi attendono grandi sorprese...;)

      Elimina
  4. questi biglietti sono fantastici!! Sei una creativa coi fiocchi...Brava!!

    RispondiElimina

Followers