Kit scrap a tema "farfalla" disponibile sul mio negozio on line.

marzo 14, 2014

Finalmente sono riuscita a terminare questo progetto di cui tanto vi ho parlato. Non è stato semplice sommersa da decine di fustelle decidere quali includere nel kit e poi abbinare le carte e rendere il tutto omogeneo per permettere di realizzare almeno tre progetti che però pur essendo compatibili per tinta e tema permettessero anche una poliedricità di sviluppo. Insomma ci ho lavorato davvero tanto e spero che vi piaccia! Ho scelto con cura le fantasie delle carte, il cartoncino è 250 gr quindi molto corposo al tatto e si presta davvero bene a questo tipo di lavori perchè essendo così rigido il taglio dei fustellati è rimasto ancora più definito. Insomma mi direte voi cosa ve ne pare! 

You Might Also Like

0 commenti

Followers