Grazie allo scrap l'Australia è davvero vicina

marzo 11, 2014

Devo farvi conoscere un negozio ebay che merita davvero di essere citato perchè ha un sacco di meriti che sono certa attireranno in un baleno la vostra attenzione così come hanno carpito subito la mia.
In pratica si tratta di un semplice venditore ebay che è sito in Australia!!! Si si avete capito bene ... sembrerà folle che io sia qui a consigliarvelo ma se farete un giro nel suo negozio capirete subito perchè! Ovviamente il settore merceologico è sempre lo stesso "fustelle fustelle fustelle"... di diverse marche ma a prezzi davvero convenienti, considerate che il $ australiano vale meno del $ usa che a sua volta vale meno dell'€ per cui per noi è una pacchia e c'è di più oltre i prezzi molto accessibili le spese di spedizione dovete sapere che sono irrisorie, spedire
ogni fustella costa intorno ai $3 au ossia intorno ai 2€, ma non è finita qui cari miei, i pacchi mi arrivano in meno di 10 giorni!!!! Ho già comprato diverse cose da lui e credetemi che la spedizione è una scheggia, sto aspettando da più di un mese  fustelle dagli usa ... non dico altro.
Bè altro devo dirlo, vi lascio il nome del negozio mitico craftie_cafe perchè uno sguardo glielo dovete dare!!!
Fatemi sapere se avete ceduto alla tentazione come capita a me ogni volta che mi collego!!!

You Might Also Like

0 commenti

Followers